
“Un’estetica inedita per l’ambiente notte: Vanity è il nuovo vano attrezzato concepito come un pratico e prezioso angolo privato”. Giuseppe Bavuso.
Un angolo dedicato alla cura di sé, pensato per custodire preziosità, cosmesi e fragranze profumate.
Vanity è un elemento autoportante studiato per integrarsi con i sistemi armadio della collezione Rimadesio (Modulor, Abacus, Cover, Cover Freestanding e Dress Bold) grazie a una realizzazione sempre su misura in altezza e profondità e una larghezza fissa di 1500mm.
Posizionabile in composizioni lineari, ad angolo interno, esterno o come elemento terminale, Vanity, prevede un piano d’appoggio in essenza e una composizione di vani portaoggetti occultabile grazie a un’anta rivestita a specchio e dotata di scorrimento verticale.
La varietà di materiali e finiture consente una perfetta integrazione di Vanity negli ambienti notte: il piano, lo schienale inferiore e i vani portaoggetti sono realizzati in essenza (noce o rovere termotrattato).
Le componenti in alluminio presenti sui montanti verticali, i listelli dei contenitori e i ripiani superiori sono disponibili nei 46 colori della gamma Ecolorsystem.